12 migliori giocatori di poker del mondo

Pubblicato:02-06-22
Indice

    Il poker è una delle carte più popolari Giochi. Ci sono diversi motivi per cui alcuni professionisti del poker si distinguono come i migliori giocatori di poker: sono i soldi che vincono, la loro straordinaria personalità o il loro contributo alla diffusione del gioco mostrando i migliori giocatori di poker mani, mostrare le carte da poker e in generale introdurre cos'è un tavolo da poker e cosa succede.

    Naturalmente, i migliori di loro hanno la fortuna di vincere tutti e tre questi titoli, scrivendo per sempre i loro nomi nella storia del poker. Ecco perché vogliamo mettere in evidenza i più grandi giocatori di poker e le loro vite professionali e personali.

    I migliori giocatori di poker per guadagni

    Iniziamo questa lista con tre giocatori che hanno fatto enormi fortune giocando a poker . Questi tre giocatori di poker più pagati hanno più di $ 140 milioni nei loro conti bancari messi insieme! Ovviamente sono anche tra i migliori giocatori di poker, quindi non sorprende che abbiano fatto così tanti soldi con il poker.

    • Bryn Kenney

    Incassi di carriera: $ 56,403,500

    Paese: USA

    Anni di attività: 2007-presente

    Data di nascita: 1986. 1 novembre

    Poker Hall of Fame: No

    Vittoria più grande: $20,563,324 2019 Triton Poker nella serie Super High Roller

    Prima di diventare uno dei migliori giocatori di poker, Bryan Kenney è cresciuto giocando a Magic: The Gathering. Le sue eccellenti capacità di memoria, dimostrate fin da giovane, hanno permesso a Kenney di fare notevoli passi avanti nel gioco e lo hanno aiutato a passare al gioco più redditizio del poker.

    Fu nel 2007 che Kenny rivolse tutta la sua attenzione a poker e ha giocato il suo primo torneo. La sua prima vittoria a sei cifre è arrivata più tardi nel 2010 WSOP Main Event, dove è arrivato 28° per $ 255.242.

    Successivamente, Kenny ha avuto successo dopo successo: ha vinto il suo primo braccialetto WSOP nel 2014 e il suo primo punteggio a sette cifre è arrivato poco dopo nel 2016 quando ha vinto 1,7 milioni nella PokerStars Caribbean Adventure. Kenny è ancora attivo nel poker ed è ancora considerato uno degli avversari più difficili.

    Fatto interessante:

    Nonostante sia in cima alla lista dei guadagni più alti di tutti i tempi e il fatto che è uno dei giocatori di poker più famosi, ha guadagnato il 40% dei suoi soldi da una vittoria in un torneo. Nel 2019, Kenny ha vinto $ 20.563.324 giocando alla Triton Poker Super High Roller Series a Londra.

    • Justin Bonomo

    Guadagno in carriera: $ 53,263,200

    Paese: USA

    Anni di attività: 2001 - presente

    Data di nascita: 1985. 30 settembre 2018

    Poker Hall of Fame: No

    Le maggiori vincite: $10 milioni ,2018 WSOP 2018

    Un schietto praticante di poliamore (che significa più relazioni romantiche contemporaneamente) e un convinto sostenitore di strane procedure mediche come la crionica, Justin Bonomo è un altro dei giocatori dominanti nel poker moderno.

    Come il suo collega Brian Kenny, Bonomo ha iniziato la sua carriera da giocatore con Magic: The Gathering prima di passare al poker. Da allora, ha vinto tre braccialetti WSOP, oltre a 50 premi nel torneo.

    Bonomo ha un totale di 188 premi e 26 titoli nella sua carriera.

    Fatto interessante:

    2006. Bonomo, 20 anni, è stato sospeso da PokerStars e PartyPoker per avere più account. Non è ancora chiaro per quanto tempo Bonomo abbia praticato questa pratica, ma è risaputo che entrambe le sale da poker hanno sequestrato decine di migliaia di dollari dal giovane Bonomo.

    • Daniel Negreanu

    Guadagno di carriera: US$ 43.298.506

    Paese: Canada

    Anni di attività: 1998 - PresenteData di nascita:

    Dzimšanas datums: 1974. 26 luglio 2014

    Poker Hall of Fame: Sì, introdotto nel 2014

    Le maggiori vincite: $8.288.001, WSOP 2014

    Il professionista di poker canadese di origine rumena ha abbandonato le scuole superiori per intraprendere la carriera del poker e si è diretto a Las Vegas all'età di 22 anni. "Kid Poker", come è conosciuto Daniel Negreanu nel mondo del poker, è forse il giocatore più famoso del nostro tempo, essendo salito alla ribalta a metà degli anni 2000, durante il periodo di massimo splendore del poker.

    Negreanu è l'orgoglioso proprietario di sei Braccialetti delle World Series of Poker e molti altri titoli, inclusi due titoli del World Poker Tour.

    Kid Poker, famoso per la sua capacità unica di leggere accuratamente le carte dei suoi avversari, è diventato uno dei preferiti dai fan per le sue abilità al tavolo e personalità amichevole. PokerStars lo ha persino assunto come ambasciatore del marchio dal 2007 al 2019.

    Fatto interessante:

    Grazie alla sua personalità amichevole e all'enorme successo nel poker professionistico, Negreanu è stato nominato Giocatore dell'anno in 2004. nel 2013 e poi di nuovo nel 2013, diventando l'unico giocatore a ricevere questo prestigioso premio più di una volta!

    Le più famose giocatrici di poker

    Nessuna lista delle migliori giocatrici di poker lo farebbe essere completo senza alcune delle migliori giocatrici di poker non sarebbe incluso. Che si tratti di denaro o abilità, queste donne si sono guadagnate un posto tra i leggendari giocatori di poker in un mondo dominato dagli uomini.

    • Annette Obrestad

    Guadagni di carriera: USA $3.942.233

    Paese: Norvegia

    Anni di attività: 2003-2019

    Data di nascita: 18 settembre 1988

    Poker Hall of Fame: No

    Migliore vinto: $ 2.013.733, World Series of Poker Europe 2007

    La talentuosa norvegese ha iniziato a giocare a poker all'età di 15 anni, affinando le sue abilità nel poker online per anni prima di passare alla competizione dal vivo.

    Anete Obrestad era successo fin dall'Home: nel 2007 ha battuto giocatori molto più esperti quando ha vinto il suo primo e unico braccialetto delle World Series of Poker. Non solo ha gareggiato contro alcuni dei migliori giocatori di poker del suo tempo, ma ha anche portato a Home questa vittoria come quinto premio in denaro nel poker dal vivo!

    Anche se Obrestad non ha mai ripetuto quel successo, ha incassato più volte, diventando una delle migliori giocatrici di poker della storia.

    Tuttavia, la carriera di Obrestad non è durata molto. Anche se non si è mai ufficialmente ritirata dal poker, è apparsa sempre meno nei tornei. Infine, nel 2019, ha iniziato la sua nuova carriera offrendo consigli per il trucco sul suo canale YouTube.

    Fatto interessante:

    Oltre ad essere una delle migliori giocatrici di poker di tutti i tempi , Giocatori di Anete Obrestad, ha un traguardo speciale. È entrata nella storia del poker come la più giovane giocatrice ad aver mai vinto il più grande torneo di poker: Anette ha conquistato il suo primo e unico braccialetto alle World Series of Poker Europe nel 2007, appena un giorno prima di compiere 19 anni!

    • Vanessa Selbst

    Guadagno in carriera:$ 11.898.565

    Paese: USA

    Anni di attività: 2003-2018

    Data di nascita: 1984. 9 luglio

    Poker Hall of Fame: No

    Vittoria più grande: $1.823.430 2010 Partouche Poker On Tour

    Con tre braccialetti WSOP a suo nome, Vanessa Selbst è una delle donne più ricche del poker.

    Durante i suoi 15 anni di carriera, Vanessa Selbst ha giocato in 21 tornei di poker dal vivo, accumulando una fortuna di quasi valore 12 milioni di dollari. Con questo numero, Selbst, ampiamente considerata come una delle migliori giocatrici di poker, rimane l'unica donna ad essere classificata al primo posto nel Global Poker Index!

    Selbst ha deciso di ritirarsi dal poker nel 2018 e invece iniziare una carriera completamente diversa. Laureata in Scienze Politiche alla Yale University, Vanessa Selbst attualmente lavora come gestore di hedge fund e occasionalmente partecipa a tornei.

    Fatto interessante:

    Vanessa Selbst si è assicurata un posto tra le leggende del poker come l'unico a vincere il North American Poker Tour nel 2010 e nel 2011.

    • Kristen Bicknell

    Guadagno in carriera:$ 5,253,351

    Valsts: Canada

    Anni di attività: 2006 - Presente

    Data di nascita: dicembre 29, 1986

    Poker Hall of Fame: No

    Le maggiori vincite: $ 408.000, 2019. al No Limit Hold ' em Game - Poker Masters, Las Vegas.

    La professionista canadese di poker Kristen Bicknell è un'altra giocatrice che ha iniziato la sua carriera nel poker giocando online mentre era ancora all'università prima di sfondare nella grande arena dal vivo.

    I risultati più importanti di Bicknell nel poker includono tre braccialetti WSOP: il primo dal Ladies Event del 2013, il secondo dall'evento Bounty No-Limit Hold 'em da 1.500 dollari del 2016 e il terzo dall'evento 6 online No-Limit Hold 'em da 2.500 dollari del 2020. A parte questo, ha ottenuto altri 33 incassi nello stesso evento.

    Ha anche vinto il premio GPI Women's Poker Player of the Year tre volte di seguito ed è stata classificata #1 tra le giocatrici di tornei di poker dal vivo femminili nel 2017!

    A 34 anni, la canadese è all'apice della sua carriera e ha ancora tutto il tempo per nuovi traguardi.

    Fatto interessante:

    Durante nei suoi primi giorni di poker, Bicknell giustamente si definiva The Ultimate Grinder in termini di numero di mani di poker giocate. Tra il 2011 e il 2013, ha consolidato la sua posizione nel gioco d'azzardo femminile e ha dato al suo nome un significato completamente nuovo, giocando circa 7,5 milioni di mani di poker!

    Leggendari giocatori di poker

    Dal Vecchio West sulla scintillante Strip di Las Vegas, questi sono tre dei giocatori di poker più leggendari! Potrebbero non aver vinto più soldi o titoli nel loro tempo, ma si sono sicuramente guadagnati un posto tra i migliori giocatori di poker che si siano mai seduti al tavolo da poker.

    • Doyle Brunson

    Reddito di carriera: $ 1,198,260

    Paese:USA

    Anni di servizio: 1970-2018

    Data di nascita: 1933. 10 agosto

    Poker Hall of Fame: Sì, introdotto nel 1988

    Le vincite maggiori: $1.198.260, 2004 .'s Legends of Poker Tournament

    Molto prima che il poker diventasse molto popolare nei primi anni 2000, Doyle Brunson era già una leggenda. In effetti, questo giocatore di poker del Texas è una delle persone responsabili di aver portato il poker al livello attuale.

    In gioventù, Brunson sperava di diventare un giocatore di basket, ma un grave infortunio al ginocchio ha interrotto la sua carriera nello sport e lo ha costretto a provare varie altre opzioni di carriera prima di dedicarsi finalmente al poker.

    L'infortunio non ha smorzato lo spirito competitivo di Brunson e presto ha iniziato a giocare a poker professionalmente. Brunson non aveva idea che sarebbe finito con un curriculum senza pari nel mondo del poker e sarebbe diventato un 10 volte vincitore delle World Series of Poker vantando due vittorie al Main Event delle WSOP!

    "Texas Dolly" si è ritirato dal poker nel 2018 e nel suo ultimo è arrivato a un altro tavolo finale delle WSOP durante la performance!

    Fatto interessante:

    Considerato da molti il ​​più grande giocatore di poker di tutti i tempi, Brunson è anche l'autore della cosiddetta "Bibbia del poker". Il suo libro Super/System, in cui ha delineato i suoi metodi, ha cambiato il gioco per sempre aprendo le porte al mondo del poker a un pubblico più ampio.

    • Johnny Moss

    Fatturato :$ 1.254.859

    Paese: USA

    Anni di attività: 1970-1995

    Nascita: 14 maggio 1907

    Poker Hall of Fame: Sì, introdotto nel 1979

    La più grande vittoria: $160.000 alle World Series of Poker del 1974

    Abbiamo menzionato le WSOP dozzine di volte e, nel caso ti stavi chiedendo, “Chi ha vinto le prime WSOP? La risposta è Johnny Moss. Sebbene la prima iterazione delle WSOP fosse in formato cash game, Moss è stato ancora votato campione dai suoi colleghi.

    Moss ha vinto di nuovo nel 1971 quandofreezeout è stato introdotto formato e restituito nel 1974 per un altro titolo. Durante la sua carriera, Moss ha vinto ben nove braccialetti WSOP, oltre a tre titoli del Main Event!

    Moss ha giocato anche in altri tornei e ha avuto la reputazione di giocatore high-stakes. Moss ha giocato alle WSOP, che ha praticamente inventato, fino al 1995 quando si è ritirato, guadagnandosi un primo posto tra le più grandi leggende del poker.

    Fatto interessante:

    1907. Johnny Moss, nato nel 1978, era regolarmente il giocatore più anziano al tavolo quando il poker fece la sua svolta a Las Vegas negli anni '70. A causa della sua età e dello status speciale di cui godeva tra i giocatori, Moss si è guadagnato il soprannome di Poker Grand Old Man.

    • Wild Bill Hicock

    Guadagno in carriera: N/A

    Paese di origine: USA

    Anni di attività:-1876

    Data di nascita: 27 maggio 1837

    Poker Hall of Fame:Sì, introdotto nel 1979

    Vittoria più grande: N/A

    James Butler Hickok alias "Wild Bill" Hickok, un venerato eroe popolare, soldato e spia della Guerra Civile, agente delle forze dell'ordine e persino attore, è stato uno dei primi poker professionisti giocatori.

    Anche se non conosciamo i dettagli sui suoi metodi o sui soldi che ha guadagnato giocando, è noto che si è dedicato interamente al poker negli ultimi anni della sua vita.

    Per un uomo di questa reputazione, deve avere molti nemici, quindi Wild Bill ha sempre avuto una richiesta particolare: sedersi con le spalle al muro quando gioca a poker. Sfortunatamente, la prima volta che gli è stato negato, il famoso giocatore ha incontrato il suo destino, colpito alla nuca da un uomo che ha affermato che Wild Bill aveva ucciso suo fratello.

    Considerato uno dei più grandi poker giocatori di tutti i tempi per i giocatori. Wild Bill Hickok è stato inserito nella Poker Hall of Fame nel 1979, 103 anni dopo la sua morte.

    Fatto interessante:

    Wild Bill avrebbe avuto una coppia di assi e otto durante la sua finale mano, così come una carta sconosciuta. Sebbene non ci siano prove a sostegno di ciò, questa mano è diventata nota come la "mano dell'uomo morto".

    I giocatori di poker più interessanti

    Finalmente arriviamo ai tre più controversi giocatori di poker. Questo non vuol dire che nessuno di loro non sia tra i migliori giocatori di poker in circolazione, ma li abbiamo messi qui per la loro personalità unica, non per le loro vincite o abilità nel poker.

    • Phil Ivey

    Guadagno di carriera:$ 31.137.928

    Valsts: USA

    Anni in azione: 1998 – attualmente

    Data di nascita:1977. 1 febbraio 2017

    Poker Hall of Fame: Sì, introdotto nel 2017

    Le maggiori vincite:$ 3.582.753, 2014 Aussie Millions Poker Championship

    Cresciuto ad Atlantic City, Ivey trascorreva regolarmente fino a 15 ore al giorno giocando con un ID falso. Ivy era così devota al gioco e ispirata dai leggendari giocatori di poker che teneva un diario registrando giocatori, mani e varie situazioni che lo avrebbero aiutato nel gioco.

    Non appena ha compiuto 21 anni, Ivy si è innamorata dei tornei e ha avuto successo dopo successo: all'età di 23 anni, ha vinto il suo primo braccialetto WSOP. Ne ha segnati altri nove durante la sua carriera, guadagnando oltre 30 milioni di dollari, consolidando la sua reputazione come uno dei migliori giocatori di poker.

    Con sgomento di molti, il Tiger Woods of Poker non è stato molto in circolazione ultimamente. Nel 2014, Ivey è stato citato in giudizio per aver barato ai tavoli del Baccarat. Dopo anni di contenzioso, Ivey ha finalmente risolto la controversia nel 2020 pagando milioni di dollari al casinò Borgata.

    Fatto interessante:

    Ti abbiamo già detto che Phil Ivey ha 10 braccialetti WSOP, ma lo sapevi che è anche il più giovane ad avere così tanti braccialetti nella sua collezione perché li ha ricevuti all'età di 38 anni!

    • Dan Bilzerian

    Fatturazione: 36 626 ASV dolāri

    Paese: USA

    Anni di attività: 2009 - Presente

    Data di nascita: 7 dicembre 1980

    Poker Hall of Fame: No

    LPiù grande Vincita: $36.626, WSOP 2009

    Dan Bilzerian non è certamente tra i più grandi giocatori di poker, ma è la figura più controversa della nostra lista. Se sei su Instagram, probabilmente hai sentito parlare di questo attore, imprenditore, autoproclamato professionista del poker e appassionato fan di usare le ragazze come oggetti di scena per le foto.

    Negli ultimi dieci anni, Dan Bilzerian è diventato una caricatura della mascolinità del 21° secolo. , che spende enormi somme di denaro in auto, moto e pistole mentre afferma che la sua ricchezza deriva dal poker.

    Tuttavia, nessuna delle sue affermazioni può essere confermata da nessuno dei principali siti di poker: secondo il Global Poker Index, tutta la sua fortuna, guadagnata con il poker, ammonta a $ 36.626. Il resto? Probabilmente da un fondo fiduciario che suo padre ha creato prima di andare in prigione.

    Fatto interessante:

    Ricordi che abbiamo detto che Bilzerian era un attore? Il suo unico riferimento alla fama sullo schermo viene da un investimento di $ 1 milione in Lone Survivor. Secondo l'accordo, avrebbe dovuto avere almeno otto minuti di tempo sullo schermo, ma ha ottenuto solo meno di un minuto! Bilzerian ha citato in giudizio la società, ma in seguito ha ritirato l'accusa dopo aver guadagnato $ 1,5 milioni dal successo commerciale del film.

    • Stu Ungar

    Guadagno di carriera:$ 3.677.961

    Valsts: USA

    Anni di attività: 1980- 1997

    Data di nascita: 1953. 8 settembre

    Poker Hall of Fame: Sì, introdotto nel 2001

    Le maggiori vincite: $1.000.000, 1997 .'s WSOP

    La storia di Stu Ungar, un uomo ampiamente considerato come il più grande giocatore di poker di tutti i tempi, è anche una delle più tristi. Nonostante avesse ottime capacità, Ungar ha lottato con problemi di salute mentale per tutta la vita.

    Prima di dedicarsi al poker, Ungar ha trascorso gran parte della sua adolescenza giocando alla slot Gin Rummy. Il ragazzo è diventato così bravo in questo gioco che ha dovuto smettere, nessuno voleva giocarci a causa della sua reputazione.

    Ha rapidamente iniziato a giocare a poker a Las Vegas e nel 1980 è diventato il giocatore più giovane ad aver mai vinto la principale delle WSOP nel torneo. The Comeback Kid, come era noto Ungar, è tornato dopo altri due titoli di eventi principali nel 1981 e nel 1997. Aveva un totale di cinque braccialetti WSOP.

    Stu è stato trovato morto in una stanza d'albergo nel 1998. Come giocatore con un sesto senso per le carte, Ungar ha trovato il suo posto tra i più grandi giocatori di poker nella Poker Hall of Fame dopo la sua morte nel 2001.

    Fatto interessante:

    Molti credi a Stu per il miglior giocatore di Texas Hold 'em che si sia mai seduto al tavolo. Ungar è uno dei due soli giocatori ad aver vinto tre titoli del Main Event delle WSOP e uno dei quattro giocatori di poker a vincere titoli consecutivi.

    Nota: Se sei interessato a poker in Italia e vuoi saperne di più su un giocatore di poker che non è estraneo a grandi vincite, poker online, tornei di poker e le migliori combinazioni di poker, ti consigliamo di leggere un articolo su Mikhail Morozov - un giocatore che è anche nella classifica mondiale.

    Questo contenuto è stato utile?
    👍 Sì 766 👎No
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    Marcis Licis

    Marcis è un giovane determinato e ambizioso. Il suo forte nella sfera dei casinò sono le slot machine. Marcis potrà nominare tutti gli sviluppatori di giochi più famosi al mondo e i loro giochi. Sa come funzionano, conosce i bonus e le possibilità di vincita di ogni macchina da gioco. Marcis è molto generoso e disposto a condividere la sua esperienza e opinione. Ecco perché si è unito al team di Masserialagresca per educare i nostri visitatori e futuri giocatori d'azzardo.

    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [ class ^="wpforms-"]