Miglior giocatore di poker in Italia

Pubblicato:28-03-22
Contenuto visualizzato

    Mihails Morozov è un giocatore di poker lettone che vale imparando di più ed è nella classifica mondiale. Si può solo ammirare il suo spirito imprenditoriale e la sua passione atletica. Guardandolo dall'esterno, non puoi immaginare che questo giocatore professionista, durante l'anno, giocando le migliori combinazioni di poker, vada in giro per i luoghi più esotici - dalle Bahamas a Mauritius e dal Marocco a Las Vegas. Mikhail Morozov è un ex co-fondatore di una società di consulenza internazionale. Il suo montepremi totale nel poker offline è di $ 1.663.439.

    I migliori giocatori di poker del mondo

    I migliori giocatori di poker del mondo sono determinati da criteri diversi. Questa lista include anche il miglior giocatore di poker lettone. L'elenco mostra quei giocatori di poker che soddisfano almeno uno dei seguenti criteri :

    • Vinci le World Series of Poker (WSOP ) nel Main Event delle Main Event Series;
    • Vinci almeno quattro braccialetti nelle World Series of Poker;
    • Vinci il Main Event del World Poker Tour (WPT) al almeno tre volte (esclusi gli inviti);
    • Vinci almeno due eventi principali dell'European Poker Tour (EPT) o del PokerStars Championship;
    • Completato Triple Crown;
    • Siti ufficiali di poker live ha guadagnato più di 10 milioni di dollari in tornei.

    Il più famoso giocatore di poker lettone

    Latvija nav tā lielākā valsts un nav tā, ka poker sia ben noto a tutti in Italia. Tuttavia, quando si tratta di gioco d'azzardo, il poker è uno dei giochi da casinò più popolari. Non c'è nemmeno da meravigliarsi che i nomi più rumorosi e conosciuti dei giocatori di poker conosciuti in tutto il mondo non provengano dalla Italia. Tuttavia, abbiamo un giocatore di poker di cui vale la pena saperne di più ed è nelle classifiche mondiali.

    Mihails Morozovs è il giocatore lettone di maggior successo di tutti i tempi ed è in cima alla lista dei premi in denaro con poco più di 2 milioni guadagnati Nell'agosto 2016 si è classificato secondo nell'EPT High Roller di Barcellona con 10.000 euro. Ha vinto €616.840, il suo più grande incasso in un torneo live fino ad oggi.

    Lo stesso Pats Morozov ha espresso questo sul suo account Twitter dopo questo torneo: "Grazie a tutti per il vostro supporto, Sono contento del risultato! Continuiamo a lavorare!" #EPTBarcellona #ontotheextone

    Mikhails Morozovs

    Mihails Morozovs (soprannome – TeddyKGB) dalla Italia è meglio conosciuto nella comunità di poker di lingua russa con rapporti entusiasmanti dalle sedi di vari campionati di poker, comprese le World Series. Lettone di origini russe, il miglior risultato è vincere il duello High Roller per 10.000 euro all'European Poker Tour 2016 a Barcellona. Le vincite hanno raggiunto 695.611 dollari. Dopo questo trionfo, fino ad oggi Morozov è in cima alla lista dei più ricchi giocatori di poker offline in Italia .

    Come riportato dal portale TheHendonmob , Mihails partecipa regolarmente alle competizioni di poker dal vivo dal 2010. Questo non gli ha impedito di essere per molto tempo il capo di una grande società di consulenza Colliers International in Bielorussia e negli Stati baltici. La società si occupava di immobili commerciali. Attualmente, Morozov non parla molto dei suoi affari, anche se in una delle interviste ha menzionato un progetto congiunto con un altro giocatore Alexander Orlov, che ha ottenuto il settimo posto nel Main Event delle WSOP 2016.

    From Garage To Poker Torneo

    Mikhail ha iniziato a giocare nel 2010, ma ha imparato di più sul poker nel 2009, quando il suo amico gli ha detto che un ragazzo russo aveva vinto diversi milioni di dollari alle carte. Sembrava incredibile quanto le entrate odierne di Dota o CS. Sembrava incredibile che fosse possibile giocare a carte e guadagnare milioni .

    Un anno dopo, Morozov si trasferì in Spagna, dove ricevette ripetuti inviti da un amico per giocare nei tornei di poker. Ma non importa quante volte il suo amico lo abbia invitato, Mikhail ha rifiutato altrettante volte, perché a quel tempo non sapeva nemmeno quali fossero le regole del poker e le combinazioni di poker. Tuttavia, è arrivato un momento in cui un amico ha insistito per andare a vedere come stava andando.

    Il primo torneo di poker del giocatore è stato una partita in un garage vicino a Malaga, dove tutto sembrava uscito da un film poliziesco. Ha imparato le mani di poker ei trucchi di base sulla strada per il torneo. Anche se ha perso rapidamente, Mikhail era eccitato. E questa sensazione di ingiustizia gli ha fatto pensare alla ricerca del gioco. E se gli piace qualcosa, allora viene immediatamente dedicato molto tempo.

    Morozov ha iniziato a guardare i nastri delle trasmissioni, leggere e parlare con giocatori familiari. Le carte da poker furono analizzate e il tavolo da poker divenne presto il suo posto preferito. A quel tempo, Mihail Morozov ha acquisito molta esperienza in un torneo a Marbella - un locale casinò con una quota di partecipazione di € 100-200. Due mesi dopo l'Home, ha già vinto uno di questi tornei, il che ovviamente ha anche dato ulteriore motivazione.

    Legalmente, il primo stadio che ha raggiunto è stato l'EPT 2010 di Barcellona, ​​​​dove è riuscito a finire tra i primi 55 fin dalla prima mossa. Successo incredibile.

    Milionario, ma dilettante

    A giudicare dai dati, Mihails ha vinto quasi due milioni di dollari in tornei di poker, ma gli piace ancora definirsi un dilettante. 416

    Nel forum del poker pokeroff.ru , il giocatore ha risposto: “Un professionista è uno che guadagna soldi giocando poker e per chi il poker è la principale fonte di guadagno. Non è così per me, non lo era e probabilmente non sarà. Forse perché non ho bisogno di fare molti soldi e spendere molti soldi. È una questione di armonia interiore ed equilibrio.”

    Sebbene si definisca un dilettante, Mihail ha ambizioni e tratta il poker come uno sport. Crede che in questo settore sia importante mettersi alla prova e mostrare di cosa sei capace. "Non è gioco d'azzardo o solo intrattenimento per me. Ogni volta che partecipo a un torneo, voglio vincerlo" dice Mikhail Morozov.

    Poker Online

    Ha iniziato a giocare a poker online perché voleva andare a Las Vegas. Ha sottoscritto un account PokerStars e ha iniziato a giocare ai tornei satellite, che sono tornei da 2,2 dollari con buy-in più basso, è arrivato all'evento successivo da 27 dollari, l'ha vinto ed è arrivato al torneo satellite da 9.500 persone, dove, come potete immaginare, ha vinto. Tuttavia, il suo successo online, si può dire, è finito lì. Ci sono stati altri momenti salienti, come un settimo posto nel Sunday Warm-Up, ma il poker online non è mai stato la sua specialità, è più che altro un'opportunità per fare pratica.

    Perché i tornei di poker e non solo il poker per soldi su Internet? Mikhail Morozov risponde: "Il poker non è una fonte di guadagno per me. I tornei sono sport, i cash game riguardano il fare soldi. Ho provato un paio di volte, ma non avevo né la pazienza né la motivazione. Il gioco dei soldi richiede un modo di pensare e un approccio completamente diverso rispetto ai tornei, non sembra così interessante".

    TeddyKGB dal film "Rounders"

    Morozov è arrivato al Sito web di GipsyTeam già all'Home del gioco. , ma all'Home lo lesse senza registrarsi e si iscrisse durante la trasmissione da Monte Carlo per fare una domanda a Ilya Gorodetsky ed è quello che gli è subito piaciuto di più lì: l'opportunità di chiedere direttamente al poker stelle domande sul forum.

    Mikhail è attualmente ugualmente successo sia dal vivo che online dove suona con l'iconico nickname TeddyKGB che è un personaggio del film: “Mi piace questo personaggio, come Malkovich come attore. In primo luogo, è molto vicino alla realtà. Non sono sicuro del personaggio di Matt Damon, ma il fatto che ci siano davvero persone come il personaggio di Malkovich è chiaro", dice l'attore.

    "Rounders" (Rounders) è un dramma del 1998 sul gioco d'azzardo e mondo sotterraneo pericolosamente alto dei giocatori di poker. "Rounder" è il termine usato dai giocatori di poker per riferirsi a una persona che viaggia di città in città alla ricerca di posti ad alto rischio in cui giocare a carte.

    Poker e stile di vita

    C'è un concetto ben noto nel poker – varianza, ovvero alti e bassi e il numero di tornei giocati. Online, i giocatori giocano 40-60 tornei al giorno, o anche di più quando giocano su due monitor. Per partecipare a 100 tornei all'anno, un giocatore deve trascorrere circa la metà del suo tempo viaggiando . I costi sono altissimi ed è un affare molto disperso che richiede pazienza e molta fiducia in se stessi. Gli eventi EPT di solito si tengono anche in città molto costose, ad eccezione di Praga, e i giocatori di poker ne spendono migliaia prima ancora di sedersi al tavolo da poker .

    Parlando di poker offline, Mikhail ha impiegato 6 anni per ottenere risultati più o meno significativi, non solo in termini di denaro, ma anche psicologicamente. I soldi sono fantastici, ma la sensazione di poter ottenere il tuo risultato in un torneo difficile con una formazione costellata di stelle è molto importante.

    “Qualsiasi posto in un torneo diverso dal primo è una delusione. Questo è ciò che spinge il giocatore oltre: non il desiderio di vincere milioni, ma il desiderio di lottare per le coppe, per i trofei con avversari forti".

    2013-2014. Nel 2008, Mihails in una serie di 12-18 posti - in 5-6 grandi tornei, non poteva andare oltre gli ultimi due tavoli. Il giocatore ha cominciato a dubitare che forse il poker non fa per lui. In questi momenti, dovrebbe esserci una persona nelle vicinanze che dice: aspetta, succede, ma se tu stesso puoi andare oltre e credere in te stesso, dovresti farlo. La cosa principale nel poker è credere in te stesso, poi prima o poi avrai successo. Sì, puoi inciampare e cadere, ma guarda, non quante volte sei caduto, ma quante volte ti sei rialzato. E lui aveva una tale persona - Alexander Orlov .

    Da vittoria a vittoria

    Per molti giocatori, le depressioni più grandi non arrivano sullo sfondo di scarsi risultati, ma dopo grandi vittorie, quando tutto sembra essere raggiunto e c'è non è più un obiettivo. Ma Mikhail Morozov non è d'accordo con questo e dice: "Abbiamo avuto una conversazione del genere con i ragazzi che mi hanno incoraggiato dopo il torneo High Roller e tutti hanno detto che ero un bugiardo, che ho preso il secondo posto. Conservo questa sensazione di dover ancora raggiungere il trofeo ”.

    Qualsiasi giocatore di poker, professionista o dilettante, come me, ha sentito che “tripla corona” è, o Tripla corona. Se vinci le WSOP, devi vincere l'EPT, se vinci entrambi, devi vincere il WPT. La strada è abbastanza lunga e la vita è in movimento!

    Lista dei leader lettoni

    Il poker dal vivo e il poker online stanno diventando sempre più popolari in Italia e i giocatori partecipano sempre di più tornei e gare. I migliori giocatori di poker dal vivo e giocatori di poker online in Italia guadagnano somme enormi (come il successo di poker dal vivo di Mihaila Morozov menzionato sopra). Poiché i giocatori di poker online usano i loro nomi utente o soprannomi, in questa tabella nomineremo anche i giocatori come loro. Ecco come sono più conosciuti sui siti di poker online:

    • TeddyKGB
    • Rigapols81
    • Alberto De Weskerino
    • Klovefee
    • Alexis
    • citro0ns

    In conclusione, vorremmo darti alcuni consigli dai migliori giocatori di poker in Italia e nel mondo, in modo che anche tu possa migliorare le tue abilità di gioco e portare il tuo gioco di poker a un livello completamente nuovo.

    Mikhail Morozov (TeddyKGB)

    “Il poker dovrebbe essere trattato come uno sport. In questo settore è importante metterti alla prova e mostrare di cosa sei capace. “Non è gioco d'azzardo o solo intrattenimento per me. Ogni volta che entro in un torneo, voglio vincerlo!”

    Arshad Siddiqui (Sheddy)

    “Non giocare con puntate troppo piccole per poter vincere il gioco sul serio. Perché se le scommesse non significano molto per te, sarà difficile imparare dai tuoi errori e non sarai in grado di avere successo a lungo termine".

    "Conosci il tuo avversario. Ad esempio, se scopri che il tuo avversario bluffa raramente nel Texas Hold 'Em, puoi foldare una mano piccola se fa una grande puntata in quel momento".

    Pavel Spirins (Rigapolis81)

    Bisogna essere pazienti e giocare il più possibile. Ogni giorno! Sono stato a meno 26 mila e sono 1300 buy-in. Ma ho continuato a giocare e ho capito che dovevo mantenere la calma. In momenti come questo, le persone intorno a voi - famiglia, amici, allenatori - aiutano molto. Serve una buona squadra. E non intendo nemmeno una squadra di poker, ma persone intorno a voi che vi sostengano e vi aiutino a superare queste situazioni. Bisogna ricordare che non si può sfuggire a questi momenti e che accadranno. Questo è particolarmente importante nei tornei con un numero medio di giocatori”.

    Daniel Negreans (KidPoker)

    Non mostrare le carte se non è necessario. Non c'è motivo di mostrare le tue carte, indipendentemente dal fatto che tu abbia davvero la mano più alta o che tu stia bluffando. Gli avversari faranno prima la loro scelta in base a quanto hai scommesso, a come apparivi quando l'hai fatto, ecc. “A volte mostro le mie carte, ma solo perché so cosa sto facendo e perché. Fa parte del mio gioco. Voglio che i giocatori al tavolo sappiano di cosa sono capace.

    Brian Kenny - Uno dei giocatori con i guadagni più alti al mondo

    “Molte persone guardano al poker e pensano che sia così facile e che non ci siano problemi. Ma la gente pensa che molte le cose siano facili, perché non capiscono il percorso necessario per arrivarci. Ho avuto milioni e ho perso milioni. Ho deciso che avrei approfittato delle opportunità della vita per fare un sacco di soldi, ma allo stesso tempo sapevo che se avessi raggiunto un certo importo nel poker, avrei esplorato altre opzioni di carriera. Voglio che la gente sappia che il mio successo non è avvenuto dall'oggi al domani. Ho dedicato 15 anni della mia vita al poker, allenandomi ogni giorno, dalla mattina alla sera".

    Casinò dove giocare a poker online

    Informazioni verificate -

    Popolare
    100 giri gratuiti Book of Ra
    Per i nuovi clienti 100€ + 100 giri senza rischi
    Novità
    2500€ + 250 giri gratuiti
    200% Bonus fino a €200
    100% Bonus fino a 200€
    250 giri assicurati + 250€ bonus fatturato
    1500€ bonus + 150 giri gratis
    100% Bonus fino a €100 + 180 Giri gratuiti
    Questo contenuto è stato utile ?
    👍 Sì 👎 No
    1 a una persona trovato utile questo contenuto
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    Marco Materazzi

    Marco è un esperto nel campo dei casinò su Internet. È interessato ai giochi da casinò dall'età di 20 anni: il poker e il blackjack sono i suoi preferiti. Grazie ai suoi studi ed esperienze lavorative, si è ritrovato come critico e analista del gioco d'azzardo. Puoi leggere molto velocemente quanto sia professionale il casinò online. Il sogno di una vita di Marco è quello di partecipare a un torneo di poker a Las Vegas.

    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [classe ^ ="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^= " wpforms-"]