€ 300 in arrivo al vincitore: i Giochi Olimpici Invernali e la Pizza Contest sono terminati!

Inserito:09-02-22
Indice

    Come il grande evento di Pechino 2022 Iniziano le Olimpiadi Invernali, Masserialagresca la squadra ha annunciato una competizione e stava cercando un buongustaio e un appassionato di sport che sarebbe diventato un esperto di pizza e lo spettatore più appassionato delle Olimpiadi.

    E ne abbiamo trovato uno: congratulazioni a Renārs Ozoliņš per la sua vittoria!

    Siamo felici di concludere il nostro primo concorso organizzato competizione e noi sono felice per la tua grande risposta, perché il numero dei partecipanti ha superato i 600 e abbiamo dovuto scegliere. I concorrenti dovevano anche scrivere perché sarebbe stato il miglior candidato per vincere. Leggiamo ogni singola voce che è stata davvero creativa e originale.

    Inoltre, il concorso mette in palio anche 100 pizze di LuLû's ai partecipanti più attivi e veloci.

    Cosa cosa sarà il Vincitore deve fare?

    Il vincitore riceverà 300€ per gustare innumerevoli pizze guardando le Olimpiadi Invernali, unendo così il piacere dello sport al mangiare la pizza.

    • Alla fine del Giochi Olimpici, il vincitore invia una foto di se stesso mentre mangia la pizza mentre guarda le Olimpiadi Invernali 2022.
    • Il vincitore invia anche una descrizione scritta della pizza più gustosa che abbia mai trovato e quale evento olimpico ricorda di più.
    • Foto e descrizione, taggando l'account del social network di Masserialagresca, il vincitore pubblica anche sui suoi social media.

    Segui Notizie di Masserialagresca e non perdere il prossimo concorso, il cui vincitore puoi essere anche tu!

    Questo contenuto È stato utile?
    👍 Sì 👎 No
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    Marcis Licis

    Marcis è un giovane determinato e ambizioso. Il suo forte nella sfera dei casinò sono le slot machine. Marcis potrà nominare tutti gli sviluppatori di giochi più famosi al mondo e i loro giochi. Sa come funzionano, impara i bonus e le possibilità di vincita di ogni macchina da gioco. Marcis è molto generoso e disposto a condividere la sua esperienza e opinione. Ecco perché si è unito al team di Masserialagresca per educare i nostri visitatori e futuri giocatori d'azzardo.

    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]