Revisione della stagione NHL: battaglia per la Stanley Cup per il buon anti-record di Bliger, Girgensons e Sabres

Pubblicato:02-05-22
Indice dei contenuti

    La stagione più attesa della National Hockey League ( NHL) inizierà questa fase della settimana – playoff 2022. I Pittsburgh "Penguins" rappresentati da Teodor Blüger cercheranno di vincere la loro sesta Stanley Cup, mentre la stagione di Elvi Merzlikin, Rudolf Balcer e Zemg Girgensom è già terminata. In questo materiale, offriamo di conoscere le possibilità di Bļuger e "Penguins" nel torneo "play-off", nonché di guardare indietro alle prestazioni di tutti i giocatori di hockey lettoni nella stagione regolare 2021/2022.

    Accoppiamenti del primo turno dei play-off

    Konference Prima squadra Seconda squadra
    Est Florida Panthers (A1) Washington “Capitals” (WC2)
    Est Toronto Maple Leafs (A2) Tampa Bay Lightning (A3)
    Austrumu Carolina Hurricanes (M1) Boston Bruins (WC1)
    Est Ņujorkas “Rangers” (M2) Pittsburgh Penguins (M3)
    Ovest Colorado Avalanche (C1) Nashville Predators ( WC2)
    Ovest Minnesota Wild (C2) St.Louis Blues (DO3)
    Ovest Calgary “Flames” (P1) Dallas Stars (WC1)
    Ovest Edmonton Oilers (P2 ) Los Angeles “Kings” (P3)

    * Il posizionamento nella rispettiva divisione è indicato tra parentesi ā.

    Teodors Bļugers e Pittsburgh "Penguins"

    Pittsburgh "Penguins" rappresentati dall'attaccante lettone Teodors Bļugers hanno concluso la stagione regolare 2021/2022 al settimo posto nella Eastern Conference e al terzo posizione nella Divisione Metropolitana. L'unità di Pittsburgh ha vinto 103 punti in 82 partite, qualificandosi per la Stanley Cup per la quindicesima stagione consecutiva. I Penguins hanno saltato i playoff per l'ultima volta nella stagione 2005/2006 e da allora sono sempre stati contendenti ai playoff, questa stagione non fa eccezione.

    Pittsburgh si è assicurato un posto per la Stanley Cup a meno di tre settimane dalla fine della stagione regolare. Un tale risultato è stato possibile grazie al vantaggio dei punti accumulati nella tabella del torneo: "Penguins" ha battuto i New York "Islanders" 6:3 nella partita del 15 aprile in Home, vincendo il secondo successo nelle ultime tre partite. La vittoria sul diretto concorrente ha permesso a Pittsburgh di accumulare un vantaggio di quasi 20 punti in quel momento e di garantirsi almeno l'ottavo posto al termine del campionato regolare.

    Blügers e "Penguins" incontreranno i "Rangers" di New York nel primo turno dei playoff, che saràfortificato custodito dal miglior portiere dei regular stagione e il principale contendente per il Vezina Award, Igor Shestjorkin. Il portiere russo sta vivendo una stagione fenomenale quest'anno, con un vantaggio di testa sui suoi seguaci più vicini in tutti gli indicatori statistici: ha parato una media del 93,5% dei tiri degli avversari in 53 partite del torneo principale e ha subito solo 2,07 gol in media golus. Pirmās divas spēles “Penguins” aizvadīs izbraukumā, 4. un 5.maijā lūkojot panākt komfortablu vadību sērijā.

    Calendario del primo turno di playoff dei Penguins

    Gioco Datums Ora Luogo
    1. 04.05. 02:00 Assente
    2. 06.05. 02:00 Assente
    3. 08.05. 02:00 A Home
    4. 10.05. 02:00 Home
    5.* 12.05. Sconosciuto Fuori
    6.* 14.05. Sconosciuto A Home
    7. * 16.05. Sconosciuto Away

    Fonte: nhl.com

    * Il gioco sarà giocato se necessario.

    Pingvīni qualificato prematuramente per il torneo "play-off" grazie all'ottima prestazione di Bļuger - l'attaccante lettone si è distinto con due assist nella partita contro il "Islanders", diventando il terzo giocatore con il maggior numero di punti nella partita. Theodore ha fatto un passaggio netto a Danton Heinen per portare Pittsburgh in vantaggio per 2-0 e in seguito ha assistito al gol di Brock McGinn per il 5-2. Questa partita è diventata speciale per Blüger anche per un altro motivo: il lettone ha segnato il suo 24esimo gol in questa stagione, superando il record di punti segnati in una stagione nella NHL. In precedenza, il miglior risultato di Teodora era di 22 punti, che ha segnato nel 2019/2020. e nelle stagioni 2020/2021.

    Statistiche sulla carriera in NHL di Blüger

    Stagione Giochi gol piespēles Punti
    2021/2022 65 9 19 28
    2020/2021. 43 7 15 222019/2020.
    2019./2020. 69 9 13 22
    2018 ./2019. 28 6 4 10

    Fonte: eliteprospects.com (stagione regolare)

    In generale, Blūgers ha avuto la migliore stagione della sua carriera: il lettone ha segnato nove gol in 65 partite del campionato regolare, fornito 18 assist e ha anche guadagnato solo dieci minuti di rigore, chiudendo il torneo principale con un rapporto di efficienza positivo (+12). Teodors non solo ha migliorato la sua produttività, ma ha anche ottenuto diversi importanti indicatori di carriera. Ad esempio, il 27 marzo Blügers ha segnato un gol e fornito due assist, aiutando i "Penguins" a battere i "Red Wings" di Detroit 11:2 in Home. Il lettone ha giocato la seconda partita da tre punti della sua carriera ed è stato riconosciuto come la seconda stella della partita.

    Bļugers è rimasto a un passo dal nuovo record personale in carriera in NHL in questa stagione: un attaccante a gennaio 22 partita contro i Columbus Blue Jackets rappresentati dal portiere lettone Elvjas Merzlikin. ” (5:3) non si è distinto con i punti segnati, ponendo così fine alla sua serie di quattro partite produttive. Teodors aveva segnato un gol e tre assist dalla partita del 14 gennaio contro i Los Angeles Kings, ma non è stato in grado di estendere la sua serie di vittorie consecutive a cinque partite. In precedenza, l'attaccante ha ottenuto una serie di quattro partite produttive nel 2019/2020. e nelle stagioni 2020/2021, ma il lettone non è ancora riuscito a stabilire un nuovo record personale.

    Inoltre, Blūgers ha giocato la sua 200esima partita nella stagione regolare NHL in questa stagione. L'attaccante della nazionale lettone ha raggiunto il segno simbolico nella partita del 16 aprile contro i "Bruins" di Boston (1:2), dando un passaggio preciso nell'unico gol segnato dai "Penguins", ma durante il resto della stagione è andato in campo in altre cinque partite. Attualmente, Teodors ha segnato un totale di 82 (31+51) punti nei campionati regolari.

    Nel frattempo, nel torneo "play-off" in tre stagioni, Blügers ha finora segnato un solo gol, rappresentare la squadra in 11 partite di spareggio. I Penguins si sono già assicurati un posto nella Stanley Cup, quindi il numero di partite di Theodore nella parte più importante della stagione aumenterà sicuramente quest'anno. Tenendo conto dell'efficacia dell'attaccante lettone nel campionato regolare, possiamo probabilmente aspettarci punti segnati da lui anche nelle partite ad eliminazione.

    I "Penguins" entrano con sicurezza nel torneo "play-off" per il terzo anno consecutivo, ma durante questo periodo, da quando Blüger è entrato a far parte della squadra, Pittsburgh non è mai stato in grado di raggiungere il secondo turno dei playoff. La scorsa stagione, i "Penguins" hanno trionfato inaspettatamente nella Eastern Division, lasciandosi alle spalle i "Capitali" di Washington e i "Bruins" di Boston, e hanno concluso la stagione al quinto posto dell'intero campionato. Tuttavia, le avventure deipinguini si sono concluse già al primo turno dei playoff, dove la superiorità degli "Islanders" di New York è stata riconosciuta con il punteggio di 2-4 . Anche nella stagione 2018/2019, il percorso di Pittsburgh nel torneo "play-off" è stato bloccato dasalinieki, che ha sconfitto il Pittsburgh 4-0 nella serie a quattro vittorie. Nel frattempo, una stagione dopo, i "Penguins" non sono riusciti nemmeno a raggiungere il torneo principale dei playoff, perdendo 1-3 nel turno di qualificazione contro il futuro finalista della Stanley Cup 2021 Montreal "Canadiens".

    L'imminente È probabile che il torneo di "play-off" per Pittsburgh potrebbe essere l'ultima possibilità per raggiungere finalmente il secondo turno e forse competere per qualcosa di più. I Penguins sono un contendente ai playoff stagionato, ma le loro possibilità di vincere la Stanley Cup sono scarse in questo momento. Pittsburgh ha ancora la sua spina dorsale, ma i leader della squadra non stanno diventando più giovani: Sidney Crosby ed Evgeni Malkin hanno rispettivamente 34 e 35 anni, ed è sempre più difficile competere per un campionato ogni anno.

    Starpsezonā Pingvīnus Gli attaccanti Jared Makan e Brandon Tanev e il difensore Cody Ceci se ne sono andati, ma prima della scadenza dello scambio, il secondo miglior cecchino degli Anaheim Duckscecchino Ricardo Raquel. Lo stesso Blūgers può tirare anche nei playoff: il lettone sta giocando la sua terza stagione in campionato ed è finalmente pronto a dimostrare le sue abilità. Molto probabilmente, "Penguins" non giocherà oltre il secondo turno, ma non dovresti nemmeno sottovalutare la squadra. La cinque volte campionessa della Stanley Cup (nel 1991, 1992, 2009, 2016 e 2017) ha dimostrato più di una volta di poter superare le difficoltà e unirsi per un obiettivo comune.

    Elvis Merzlikin e Columbus " Blue Jackets"

    Columbus "Blue Jackets" (26-11-7) rappresentato dal portiere lettone Elvjas Merzlikin ha concluso la stagione regolare 2021/2022 al 10° posto nella Eastern Conference, rimanendo fuori dalla Stanley Cup per la seconda stagione consecutiva. Nell'ultima stagione 2020/2021, Columbus ha preso l'ultimo posto nella Central Division, non facendo i playoff per la prima volta dal 2016, ma in questa stagione è rimasto dietro la zona "play-off" di ben 19 punti. "Blue Jackets" ha perso la possibilità di qualificarsi per i playoff altre due settimane prima della fine del torneo principale -blue jackets Il 17 aprile, i "Kings" di Los Angeles hanno perso 1:2 per gli ospiti, che hanno subito la settima sconfitta nelle ultime dieci partite.

    Merzlikin ha giocato la sua terza stagione nel campionato più forte del mondo hockey campionato , diventando per la prima volta nella sua carriera un portiere principale stabile della squadra NHL. Nelle prime due stagioni Elvis e il suo compagno finlandese Jonass Korpisalo si sono divisi il gol a metà, ma in questa stagione l'idoneità del portiere lettone al ruolo di "numero uno" della squadra è diventata sempre più evidente. Nella stagione 2021/2022, Merzlikin ha giocato 59 partite del campionato regolare, dove ha parato il 90,7% dei tiri avversari e ha concesso in media 3,22 gol, mentre Korpisalo ha avuto statistiche molto peggiori in 22 partite: 87,7% tiri parati e 4 , 15 gol in media consentiti.

    Statistiche sulla carriera di Merzlikin in NHL

    Stagione Giochi Gol per partita Colpi salvati %
    2021/2022. 59 3,22 90,7
    2020 /2021. 28 2,77 91,6
    2019./2020. 33 2.35 92.3

    Fonte: eliteprospects.com (stagione regolare)

    Anche fare più pratica di gioco per gli infortuni di Merzlikin ai compagni di squadra ha aiutato. Nella partita del 23 marzo contro i Pittsburgh "Penguins" rappresentati da Teodor Blüger (1:5), il 27enne Korpisalo, che aveva sofferto di problemi di salute durante la stagione, si è infortunato. Anche Daniil Tarasov, il portiere 22enne del sistema "Blue Jackets", è stato eliminato dalla squadra: il giocatore di hockey russo, considerato uno dei più grandi talenti della squadra, ha esordito in NHL in questa stagione, giocando quattro piuttosto partite riuscite (93,7% dei tiri parati e una media di 2,40 gol subiti). Un mese e mezzo prima della fine del torneo principale, è diventato chiaro che entrambi i portieri non saranno più in campo in questa stagione, quindi la sicurezza della porta sarà completamente affidata a Merzlikin.

    È stato confermato anche dall'allenatore dei Blue Jackets Brad Larsen ad aprile. Lo specialista canadese ha dichiarato che non ha intenzione di sperimentare con i portieri nella parte finale della stagione, quindi Merzlikin continuerà a difendere la porta fino alla fine del campionato. "Penso che sia importante, prima di tutto, per lo stesso Elvis. Vuole giocare in ogni partita e voglio che lo faccia", ha detto Larsen. Vogliamo che Merzlikin acquisisca esperienza scendendo in campo quasi ogni sera come numero uno della squadra. Vogliamo che capisca come sta Jean-Francois Berubet, il numero quattro dell'unità, ha riposato Merzlikin. Durante questo periodo, la squadra ha subito 13 fallimenti e ha anche raggiunto una serie di sette sconfitte consecutive, negandosi l'opportunità di lottare per l'ingresso nella zona "play-off".

    Di conseguenza, dal 23 marzo fino alla fine della stagione, il portiere della Nazionale italiana ha presidiato la fortezza di Columbus per 17 delle 18 partite, mentre il numero quattro dei Blue Jackets, Jean-Francois Berube, è subentrato in un'altra partita, concedendo un po' di riposo a Merzlikin. La squadra ha subito 13 sconfitte durante questo periodo e ha raggiunto una striscia di sette partite perse, negando loro la possibilità di sfidare un posto nei play-off.

    Inoltre, le giacche blu hanno rotto un record per club di 16 anni in questa stagione - Columbus 2021. / Nella stagione 2022 sono stati segnati un totale di 300 gol, con 190 tiri che hanno raggiunto la porta protetta da Merzlikin.Le giacche blu hanno stabilito il peggior tasso di gol subiti nella storia della squadra in questa stagione, battendo il record della stagione 2005/2006 (276 gol subiti) con 24 partite.

    Tuttavia, questo numero di gol subiti non è dovuto solo alle prestazioni dei portieri. Columbus è stata la seconda peggior squadra difensiva della stagione, concedendo una media di 35,21 tiri a partita. A titolo di confronto, la migliore squadra difensiva della NHL, i Carolina Hurricanes, ha concesso solo 28,17 tiri in porta a partita. Quindi anche i giocatori sul ghiaccio sono in gran parte responsabili del record.

    La prestazione insoddisfacente dei Blue Jackets è il risultato di diversi fattori. In bassa stagione, la squadra si è separata dall'allenatore John Tortorella, che guidava il club dalla stagione 2015/2016. Inoltre, Columbus ha subito molti cambiamenti nella composizione: il difensore David Savar, gli attaccanti Nick Foligno e Cam Atkinson, nonché uno dei leader Seth Jones hanno lasciato la squadra, mentre l'attaccante Max Domi è stato inviato a "Hurricanes" l'ultimo giorno della scadenza commerciale.The Blue Jackets ha notevolmente rinnovato la formazione in questa stagione e ha posto l'accento sui giocatori più giovani: più tempo di gioco è stato concesso ad Adam Boqvist, Yegor Chinakhov e Cole Sillinger, senza contare sull'immediato risultati. Columbus rimane ancora una squadra competitiva, ma la lotta per entrare nei playoff potrebbe diventare un compito difficile nel prossimo futuro.

    Rudolf Balcers e i San Jose Sharks

    I San Jose Sharks rappresentato dall'attaccante della nazionale lettone Rudolf Balcers ” ha concluso la stagione regolare 2021/2022 al 12° posto nella Western Conference, a 20 punti dalla zona play-off.Gli squali hanno perso la possibilità di entrare nei playoff più di due settimane prima della fine della stagione regolare - a San Jose il 15 aprile, nonostante il gol di Balcer, hanno perso 4-5 in una sparatoria contro la supremazia dei Chicago "Blackhawks", non riuscendo a entrare nei playoff per il terzo anno consecutivo. Gli Sharks hanno giocato l'ultima volta la Stanley Cup nella stagione 2018/2019, arrivando in modo impressionante alle finali della Western Conference, dove hanno perso 2-4 contro il futuro campione del St. Louis Blues in un'intensa battaglia.

    Pacīnīties par vietu izslēgšanas spēlēs sharizivīms è stato impedito di finire dalla prestazione senza successo alla fine del campionato regolare - "Sharks" ha subito dieci sconfitte consecutive nel periodo da Dal 31 marzo al 18 aprile, raggiungendo la serie di sconfitte più lunga dell'intero campionato. Lo stesso Balcers ha anche giocato una partita relativamente noiosa, segnando due gol e fornendo un assist durante le suddette dieci partite. È significativo che il destino della serie poco lusinghiera sia stato deciso esattamente nella battaglia del 15 aprile con i Blackhawks, che non erano riusciti a vincere otto partite di fila prima del match menzionato.

    Nel frattempo, lo stesso Balcers ha trascorso la sua quarta stagione nella lega di hockey più prestigiosa del mondo quest'anno, per aver battuto il suo record personale di punteggi in carriera in NHL di cinque punti - Rudolph ha giocato in 61 partite di stagione regolare, segnando 23 (11+12) assist. In precedenza, l'attaccante ha mostrato la sua migliore prestazione nella stagione 2020/2021, in cui ha segnato otto gol e dato nove assist precisi (17 punti). L'attaccante della nazionale lettone, che ha trascorso la sua seconda stagione nei ranghi della squadra "Sharks", ha mosso i suoi primi passi in NHL nell'unità "Senators" di Ottawa, ma è tornato prima della stagione 2021/2022sotto l'ala di uno squalo. Rudolph ha giocato 153 partite nella stagione regolare NHL in quattro anni, ma non ha ancora assaggiato i playoff.

    Statistiche sulla carriera di Balcer in NHL

    Stagione Giochi vārti Assis Punti
    2021/2022. 61 11 12 23
    2020/2021. 41 8 9 17
    2019/2020 15 1 2 3
    2018/2019. 36 5 9 14Fonte: eliteprospects.com (stagione regolare)

    Avots: eliteprospects.com (regulārā sezona)

    In bassa stagione, gli Sharks hanno apportato diverse importanti modifiche al roster per entrare finalmente tra i primi otto della Western Conference dopo una pausa di due anni.Gli squalirinnovato la loro linea di porta, scambiando Martin Jones e Josef Korgenard con James Reimer ed Edin Hill. Entrambi i portieri hanno chiuso la stagione con cifre nella media, salvando rispettivamente il 91,1% e il 90,6% dei tiri degli avversari.

    I leader della squadra - anche i difensori Brent Burns (10+44) ed Erik Karlsson (10+). ha dimostrato una prestazione riconosciuta.25), così come gli attaccanti Tomas Hertl (30+34), Timo Meier (35+41) e Logan Couture (23+33). Nonostante ciò, la maggior parte delle partite sono state perse per uno o due gol, il che ha impedito la lotta per risultati più alti. Al momento, le prospettive future degli "Squali" non sono molto chiare: i dirigenti della squadra stanno invecchiando, ma i giovani aspiranti non sono ancora in grado di dimostrare il livello necessario.

    Zemgus Girgensons e i Buffalo Sabres

    Buffalo rappresentato da Zemgus Girgensons "Sabres" in questa stagione è diventata la prima squadra lettone di hockey su ghiaccio a perdere anche possibilità teoriche di qualificarsi ai playoff - il 7 aprile, i Washington "Capitals" hanno battuto i "Lightning" di Tampa Bay ", il campione degli ultimi due anni, in Home con il punteggio di 4:3, privando così "Sabres" di possibilità anche teoriche di raggiungere la zona "play-off". Buffalo ha concluso la stagione regolare 2021/2022 all'11° posto nella Eastern Conference, ma si è classificato quinto nella Atlantic Division.

    Così, i Sabres sono diventati la prima squadra nella storia della NHL a non giocare nella Stanley Cup 11 stagioni consecutive. In precedenza, l'unità di Girgenson ha condiviso questo anti-record con i Florida Panthers e gli Edmonton Oilers, che, come Buffalo, non si sono qualificati per i playoff per dieci stagioni consecutive -panthersnon sono riusciti a entra al meglio della conferenza all'ottavo posto dal 2001 al 2011, mentre "Oilers" è rimasto fuori dalla zona "play-off" dal 2006/2007. fino alla stagione 2015/2016. I Sabres hanno giocato l'ultima volta nella Stanley Cup nel 2011, battendo i Philadelphia Flyers 3-4 nei quarti di finale della conferenza.

    Girgensons, che è il più esperto di tutti i giocatori lettoni di hockey NHL, ha giocato alla sua nona stagione nel campionato di hockey più forte del mondo - il 28enne attaccante ha segnato dieci gol e otto assist in 56 partite del torneo principale, chiudendo la stagione regolare con un indice di efficienza negativo (-7). Nel frattempo, nella sua carriera in NHL, Zemgus ha segnato un totale di 71 gol e fornito 85 assist precisi in 545 partite di tornei regolari, ma il lettone deve ancora godersi l'atmosfera dei playoff. Un esempio ancora peggiore a questo proposito è l'americano Ron Hainsey, che ha giocato 14 stagioni e 907 partite di stagione regolare prima di scendere sul ghiaccio degli spareggi per la prima volta.

    Statistiche sulla carriera di Girgenson in NHL

    Stagione Giochi Goal Assis Punti
    2021/2022 56 10 8 18
    2020/2021. 0 0 0 0
    2019/2020 69 12 7 19
    2018/2019 5 5 13 18
    2017/2018 71 7 8 15
    2016/2017 75 7 9 16
    2015/2016 71 7 11 18
    2014./2015. 61 15 15 30
    2013/ 2014. 70 8 14 22

    Fonte: eliteprospects.com

    I Sabres sono attualmente una delle peggiori squadre della NHL senza ovvie prospettive di playoff nel prossimo futuro. Quest'anno, Buffalo ha leggermente migliorato il suo risultato, ma nella stagione 2020/2021 è diventata con sicurezza l'ultima squadra, subendo una serie di 18 sconfitte alla fine del torneo principale. Il club ha licenziato l'allenatore Ralf Krueger lo scorso marzo, ma ha perso alcuni giocatori chiave in bassa stagione e prima della scadenza degli scambi: il portiere titolare Linus Ullmark, il difensore titolare Rasmus Ristolainen e l'attaccante Sam Reinhart. Nel frattempo, durante la stagione, il capitano della squadra e primo numero del draft 2015, Jack Eikel, ha lasciato i Sabres a causa di un conflitto.

    Buffalo sta attualmente cercando di costruire una squadra del futuro, in lizza per le scelte più alte nel draft NHL piuttosto che arrivare alla Stanley Cup. I Sabres hanno vinto due delle quattro lotterie negli ultimi anni, selezionando il talentuoso difensore Owen Power con la scelta numero uno alla cerimonia del 2021. Nonostante ciò, molto probabilmente la squadra avrà bisogno di almeno diversi anni per iniziare a rivendicare un posto nei playoff.

    Kristian Rubin e Toronto Maple Leafs

    Il difensore della nazionale lettone Kristiāns Rubin ha fatto il suo debutto in NHL in questa stagione: il giocatore di hockey 24enne ha giocato tre partite per la squadra dei Toronto Maple Leafs a dicembre, senza azioni produttive e accumulando un coefficiente di efficienza negativo (-2). Nel prosieguo della stagione, il lettone è stato più volte convocato nella squadra della NHL, ma non è più sceso in campo nel torneo principale. Kristians ha trascorso quasi l'intera stagione nel club agricolo "Maple Leafs" dell'American Hockey League (AHL), dove ha partecipato a 57 partite come parte dei "Marlies" di Toronto, ha segnato un gol, fornito dieci assist e ha concluso la stagione regolare con un indice di efficienza negativo (-1).

    “I Maple Leafs” diventano una delle prime squadre a qualificarsi per la Stanley Cup in questa stagione – foglie d'acero già assicurato un posto nei playoff il 10 aprile, in Home con un punteggio di 3:2 su Montreal Canadiens. Toronto, che ha concluso la stagione 2021/2022 al terzo posto nella Eastern Conference e al secondo nella Atlantic Division, incontrerà il Tampa Bay Lightning, campione della Stanley Cup delle ultime due stagioni, nel torneo "Play-off".

    Rubin è alla sua quarta stagione nel sistema di Toronto, ma finora ha rappresentato soprattutto la AHL. Tuttavia, molti scout della NHL affermano che Kristians è pronto a conquistare il campionato di hockey più forte del mondo, citando come punti di forza il pattinaggio veloce e le grandi doti fisiche del difensore lettone. Rubin ha poche possibilità di debuttare in NHL in questa stagione, ma se i Maple Leafs dovessero avere problemi di infortuni, Kristians sarà uno dei primi ad essere chiamato in NHL.

    Autore: Marco Karzubovs

    Il contenuto era utile?
    👍 Sì 👎 No
    5 le persone hanno trovato utile questo contenuto
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]