Tutto quello che devi sapere sui braccialetti WSOP

Inserito:29-07-22
Sommario

    Le WSOP hanno assegnato braccialetti ai vincitori per decenni e, se hai mai voluto sapere perché, chi li produce o quanto valgono, allora sei nel posto giusto.

    Ci occuperemo di tutto ciò di cui hai bisogno da sapere, incluso se puoi effettivamente ottenerne uno senza vincere un torneo delle World Series of Poker.

    Da dove viene l'idea per i braccialetti WSOP

    Quando sono iniziate le World Series of Poker nel 1970 non c'erano braccialetti assegnati ai vincitori. Invece, hanno ricevuto una tazza e una targa dall'aspetto piuttosto ordinario. Era un bel trofeo, ma non unico.

    1976. Benny Binion, l'uomo che ha ideato il concetto delle WSOP, ha avuto l'idea di iniziare invece ad assegnare i braccialetti.

    Benny credeva che l'introduzione dei braccialetti del vincitore del torneo avrebbe aiutato a mettere in risalto il gioco e renderlo diverso.

    Inoltre, I braccialetti erano ciò che i giocatori potevano indossare durante il gioco, in modo che i loro concorrenti potessero vedere che stavano affrontando il campione delle WSOP.

    Anche se era un po' insolito, i giocatori all'epoca erano ricettivi al concetto ei braccialetti furono accettati per gli anni a venire.

    In questi primi anni, il numero di braccialetti assegnati ogni anno era piuttosto piccolo. Tuttavia, col passare del tempo e il poker è diventato più popolare, anche il numero di eventi di braccialetto è cresciuto.

    Quanto vale un braccialetto WSOP?

    Mondo pokera I braccialetti della serie sono probabilmente i trofei più ambiti nella comunità del poker, quindi è difficile dargli un valore specifico.

    Inoltre, va notato che il design del i braccialetti sono cambiati parecchio nel corso degli anni, e con ciò anche il loro valore monetario è cambiato.

    Il primo braccialetto introdotto da Benny Binion nel 1976 valeva circa $ 500. Per motivi di discussione, vale la pena ricordare che $ 500 valevano molto di più allora di quanto non lo siano ora.

    I braccialetti WSOP di oggi hanno un aspetto piuttosto diverso e i braccialetti assegnati al massimo probabilmente gli eventi sono ir aptuveni $ 1500 valore.

    Questo non si riferisce al valore sentimentale o al prestigio del braccialetto, ma solo al valore dei materiali usato per farlo.

    Tuttavia, non tutti i braccialetti sono uguali. I braccialetti assegnati ai vincitori del Main Event sono più preziosi e più appariscenti.

    Sono diventati più belli e costosi anno dopo anno, distinguendoli davvero da tutti gli altri braccialetti. Si stima che alcuni dei braccialetti dell'evento principale di oggi valgano centinaia di migliaia, sulla base del valore dei materiali e del design.

    Questi braccialetti WSOP contengono oro e pietre preziose, il che li rende gioielli piuttosto costosi. Ma su questo torneremo più tardi.

    Puoi comprare un braccialetto WSOP - e quanto?

    Quando si tratta di cimeli sportivi, il valore di un oggetto spesso ha poco a che fare con il suo valore fisico.

    Di solito dipende da quanto qualcuno è disposto a pagarlo, e nel corso degli anni ci sono stati diversi esempi di acquisto e vendita di questi braccialetti online.

    • 2019. Nel 2016, un braccialetto WSOP vinto in un torneo Limit Omaha da $ 2.500 è stato messo all'asta su eBay. Ha ottenuto un prezzo finale di $ 50.000, abbastanza per un braccialetto "normale".
    • Forse la vendita più famosa di un braccialetto WSOP è avvenuta nel 2013.

      Quell'anno il sito di aste è apparso il braccialetto del Main Event 2006. È stato il più grande evento importante della storia, vinto da Jamie Gold, che ha raccolto $ 12 milioni per la sua partita. Il braccialetto alla fine è stato venduto per più di $ 65.000, ma Gold in seguito ha detto che non aveva nulla a che fare con l'asta. , e non era in le sue mani. Ha detto che se fosse stato per lui, non si sarebbe mai arreso.
    • Un'altra famosa asta di braccialetti WSOP si è svolta nel 2010 quando Peter Eastgate, un altro vincitore del Main Event, ha messo il suo braccialetto in vendita A differenza di Gold, Eastgate era felice di vendere il suo braccialetto, con tutti i proventi andati in beneficenza. È stato venduto per $ 147.500 e il denaro è andato all'UNICEF.
    • Manon tutti i braccialetti venduti su eBay hanno raggiunto le cinque cifre. Ad esempio, TJ Cloutier ha venduto il suo braccialetto Hold'em 2005 per soli $ 2.500.

    I braccialetti WSOP appaiono occasionalmente su eBay e altri siti di trading. Quanto dovrai pagare dipenderà da quanti interessi ci sono su di esso. Probabilmente puoi ottenere un braccialetto "normale" per poche migliaia di dollari.

    Vale anche la pena notare che il numero di omaggi di braccialetti aumenta ogni anno, quindi sempre più braccialetti appaiono online. Nel 2020, le World Series of Poker sono diventate completamente online, rendendo i braccialetti ancora più convenienti.

    Ciò significa che potremmo assistere a un aumento del numero di braccialetti venduti online nei prossimi anni. Man mano che diventano più convenienti, anche il prezzo medio potrebbe diminuire, quindi non sorprenderti se ne vedi uno a partire da poche centinaia.

    Chi produce i braccialetti WSOP?

    Se guardi il braccialetto WSOP, in particolare quelli premiati nelle major e in altri tornei importanti come il Players Championship o il Big One for One Drop, noterai che si tratta di gioielli finemente realizzati. Ci vuole un bel po' di lavoro per realizzarli.

    Quindi chi produce questi braccialetti?

    Nel corso degli anni, le World Series of Poker hanno collaborato con diverse società, ciascuna aggiungendo il proprio tocco alla creazione. i gioielli da poker più raffinati e desiderabili per attirare giocatori da tutto il mondo.

    Negli ultimi anni, le WSOP hanno collaborato con Jostens per progettare e fabbricare braccialetti da torneo. Sono stati loro a creare il braccialetto del Main Event 2019, che è stato davvero speciale poiché la serie ha celebrato il suo 50° anniversario quest'anno.

     

    Questo il bracciale era realizzato in oro 10 carati e conteneva 2252 pietre preziose - 77 rubini e 2175 diamanti. Il peso totale è stato così portato a 40 carati, rendendolo uno dei trofei più preziosi che si possano trovare.

    Hossein Ensan ha ricevuto questo bellissimo pezzo insieme ai 10 milioni di dollari per primo posto premio .

    I braccialetti WSOP sono solitamente progettati da aziende con esperienza in gioielli di fascia alta e trofei sportivi, come Jostens. Non si tratta solo del valore dei materiali utilizzati, ma anche di rendere questi braccialetti unici e sofisticati.

    Il futuro dei braccialetti WSOP

    Per oltre 45 anni, le World Series of Poker hanno assegnato braccialetti ai vincitori dei tornei. Ormaibracciali sono diventati sinonimi e parte integrante delle WSOP sinonimo e intangibile.

    It Sarebbe molto strano se gli organizzatori decidessero di punto in bianco di cambiare questa tradizione e iniziare ad assegnare coppe o vari altri trofei.

    Pertanto, non c'è motivo di pensare che i braccialetti di poker scompariranno da qualche parte nel prossimo futuro futuro. C'è stato anche un dibattito sul valore e il prestigio complessivi.

    Con il costante aumento del numero di eventi WSOP e l'aggiunta di tornei online, guadagnare un braccialetto delle World Series non è più la sfida di una volta.

    Un anno sempre più braccialetti vengono assegnati ogni anno, il che ha portato alcuni giocatori professionisti a mettere in discussione le WSOP e le loro intenzioni.

     

    L'obiezione principale è quello così tanti braccialetti che l'evento di assegnazione sottrae al valore del braccialetto. Se sono così facili da ottenere e puoi ottenerli giocando in un torneo da Home che sono solo poche centinaia di dollari per comprare, inizieranno a perdere il loro fascino e prestigio.

    C'è sicuramente del vero in questo argomento, ma c'è un altro aspetto della coin.

    Dato che i braccialetti WSOP non sono più così "esclusivi", potrebbero servire come ispirazione a più giocatori per essere coinvolti e iniziare a giocare a poker.

    Cosa sono gli anelli WSOP?

    Quasi tutti quelli che seguono per il poker, conosce i braccialetti WSOP. Ogni anno ottiene un po' di copertura mediatica e ogni vincitore di braccialetto riceve almeno un articolo a riguardo.

    Ma probabilmente hai anche sentito parlare di anelli WSOP, e potrebbe creare un po' di confusione. Se ci sono già dei braccialetti, a cosa servono gli anelli? Anche i vincitori di braccialetti ottengono anelli o come funziona?

    Gli anelli WSOP vengono effettivamente assegnati ai vincitori di una competizione completamente diversa nota come WSOP Circuit o WSOPC.

    Questi sono tornei con vincite per iscrizioni minori che si svolgono in tutti gli Stati Uniti, in Europa e in altre parti del mondo.

    Sebbene la competizione sia organizzata dalla stessa azienda, gli anelli WSOP ei braccialetti WSOP non hanno molto in comune. Questi sono trofei che vengono assegnati per tornei completamente diversi.

    Il circuito delle WSOP non è prestigioso quanto le World Series of Poker, ma vincere un anello o due è comunque un bel traguardo.

    In effetti, la concorrenza agli eventi WSOPC è spesso molto più dura di quella che si incontra alle vere World Series, poiché questi eventi attraggono molti giocatori seri che vedono nel poker la loro unica fonte di sostentamento.

    Nessuno Prezzi reali

    Questo articolo ti dice tutto quello che c'è da sapere sui braccialetti WSOP.

    Questi ambiti gioielli da poker hanno naturalmente una lunga storia e sono di interesse per molti giocatori di poker e fan. È difficile dire quanto valga un braccialetto WSOP perché ci sono così tanti aspetti coinvolti.

    Alla fine della giornata, quel braccialetto di poker avrà sempre valori diversi per persone diverse al di là del suo mercato reale value.

    • Per alcuni è un ricordo prezioso e una prova della loro abilità nel poker.
    • Per altri, è solo un pezzo di metallo senza valore sentimentale - e lo è.
    Questo contenuto è stato utile?
    👍 Sì 👎 No
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    Marcis Licis

    Marcis è un giovane determinato e ambizioso. Il suo forte nella sfera dei casinò sono le slot machine. Marcis potrà nominare tutti gli sviluppatori di giochi più famosi al mondo e i loro giochi. Sa come funzionano, conosce i bonus e le possibilità di vincita di ogni macchina da gioco. Marcis è molto generoso e disposto a condividere la sua esperienza e opinione. Ecco perché si è unito al team di Masserialagresca per educare i nostri visitatori e futuri giocatori d'azzardo.

    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [ class ^="wpforms-"]