Bob Hartley | Hockey

Inserito: 27-05-21
Sommario

    Hartley sa cosa aspettarsi dai giocatori

    www.nhl.com

    Bob Hartley ha molta esperienza e durante la sua carriera ha allenato squadre NHL come Colorado Avalanche, Atlanta Thrashers e Calgary Flames. Nel 2001, insieme ai Colorado Avalanche, ha vinto la Stanley Cup. Ma nel 2014/2015 Nella stagione 2011, come capo allenatore dei Calgary Flames, ha ricevuto il Jack Adams Award come miglior allenatore della stagione NHL. Da dicembre 2016, Hartley è l'allenatore capo della squadra di hockey lettone.

    L'allenatore capo della squadra nazionale lettone ha immediatamente registrato tutti i 28 giocatori di hockey per il torneo, il che significa che la composizione della nazionale lettone la squadra non cambierà durante il campionato.

    “ Ci saranno volti nuovi nella squadra, ma gli obiettivi rimangono gli stessi. Per prima cosa devi arrivare ai quarti di finale. 60 minuti di duro lavoro, un po' di fortuna, un po' di disciplina e una grande prestazione di ogni giocatore - e poi possiamo lottare per le medaglie", ha detto Hartley al primo campionato di hockey conferenza stampa.

    Indipendentemente dalla posizione dei giocatori di hockey, l'allenatore della nazionale sceglierà portieri, attaccanti e difensori di cui è sicuro. Ha sottolineato che non può permettersi di giocare quattro turni completi di giocatori di talento perché qualcuno dovrà adattarsi a un ruolo specifico, come bloccare i tiri o giocare in minoranza. Questo sarà il quarto campionato di Hartley nella nazionale lettone, il che ovviamente ci aiuta solo: ha imparato a conoscere i giocatori e sa cosa aspettarsi da loro.

    Questo contenuto è stato utile?
    👍 Sì 👎 No
    2 le persone hanno trovato questo contenuto utile
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    Marco Materazzi

    Marco è un esperto nel campo dei casinò su Internet. È interessato ai giochi da casinò dall'età di 20 anni: il poker e il blackjack sono i suoi preferiti. Grazie ai suoi studi ed esperienze lavorative, si è ritrovato come critico e analista del gioco d'azzardo. Puoi leggere molto velocemente quanto sia professionale il casinò online. Il sogno di una vita di Marco è quello di partecipare a un torneo di poker a Las Vegas.

    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [ class ^="wpforms-"]