9 I miti più comuni sul gioco d'azzardo, cosa sfatiamo

Inserito: 27-11-21
Sommario

    Gioco d'azzardo è vecchio come il mondo. Sì, anche gli antichi greci si divertivano di tanto in tanto a giocare a dadi. Ma solo perché lo facciamo da migliaia di anni non significa che sappiamo tutto, non lo sappiamo.

    C'è così tanta disinformazione e miti in giro che è facile capire perché il casinò gli affari sono ancora fiorenti. Ecco alcuni dei miti più popolari che verranno sfatati per il tuo piacere.

    9 Miti più comuni sul gioco d'azzardo

    1. È il mio turno di vincere

    Il gioco d'azzardo è quasi esclusivamente una questione di fortuna, e chiunque pensi che il gioco sia "in ritardo" o che il tavolo sia "caldo" sarà deluso. È opinione comune che il risultato di una partita dipenda da ciò che è accaduto prima.

    Ad esempio, se sei al tavolo della roulette e hai visto la pallina finire sul nero quattro volte di seguito, potresti pensare che il rosso debba essere il prossimo, ma non è così.

    Per la maggior parte dei giochi da casinò, le quote non dipendono dalle quote del round precedente. Fondamentalmente, nella maggior parte dei giochi da casinò, la tua fortuna non aumenta perché giochi da più tempo e non hai ancora "guadagnato" nulla.

    2. I giochi da casinò sono falsi

    È facile incolpare gli altri delle proprie perdite, ma fortunatamente per la nostra protezione, il gioco d'azzardo è legalmente regolamentato. Qualsiasi istituto di gioco d'azzardo o sito online che accetta giocatori lettoni è (o dovrebbe essere) supervisionato dall'Ispettorato lettone per la supervisione delle lotterie e del gioco d'azzardo.

    Giocare in un casinò regolamentato significa che giocare, il tuo gioco è leale. Il metodo più diffuso per garantire l'equità è il generatore di numeri casuali (RNG), che utilizza un algoritmo complesso per garantire che tutti i giochi siano casuali.

    L'RNG monitora le strutture esterne e, sebbene possano essere modificate, di certo non succede dalle parti del casinò.

    3. Più giochi, più vinci

    I casinò ei siti di gioco d'azzardo online hanno così tanto successo perché le persone credono che per vincere debbano continuare a giocare. E mentre questo è vero in una certa misura, è anche una strada pericolosa da percorrere.

    Ripetere le tue perdite porterà solo a più perdite perché il gioco d'azzardo è principalmente una questione di fortuna e le probabilità non sono a tuo favore.

    Come già detto, la fallacia secondo cui le persone pensano che la loro fortuna debba cambiare a un certo punto non è vera. La maggior parte degli eventi del gioco d'azzardo è indipendente da quelli che si sono verificati prima e dopo.

    Considera anche il vantaggio della Home e ricorda che le quote sono sempre a favore dell'offerente. Queste aziende sanno che alcune vinceranno e la maggior parte perderà.

    4. Vincere è una questione di fortuna

    Come accennato in precedenza, il gioco d'azzardo è principalmente una questione di fortuna. Slot machine, bingo, roulette – quelli è un gioco d'azzardo, e non importa per quanto tempo giochi o quanto scommetti, le tue probabilità sono le stesse.

    Tuttavia, alcuni giochi richiedono matematica e in alcuni casi abilità. La Home mantiene ancora il vantaggio che fa andare avanti l'attività del casinò - se così non fosse, Las Vegas, ad esempio, non sarebbe così influente come è.

    Anche se è meglio presumere che se giochi abbastanza a lungo, ti ritroverai in svantaggio, ma ci sono momenti in cui puoi aumentare le tue possibilità.

    Ad esempio, nei giochi da casinò come poker vai Blackjack, e con sufficiente esperienza e talento, il gioco può andare a favore del giocatore.

    5. Il conteggio delle carte è illegale

    Il conteggio delle carte è stato reso popolare per la prima volta negli anni '60 ed è stata la prima volta che i casinò hanno iniziato a perdere più spesso. Questa tecnica di conteggio delle carte offre ai giocatori un vantaggio maggiore rispetto al banco perché, a differenza della roulette, le probabilità di vincita cambiano nel tempo.

    Tuttavia, molte persone pensano che la pratica del conteggio delle carte sia illegale. Probabilmente a causa del film 21, ma non lo è, almeno non in Italia. Il conteggio delle carte non è barare, è solo mettere a frutto le tue conoscenze.

    Questo non significa che puoi garantire che il casinò te lo lascerà fare. Hanno ancora il diritto di impedirti di giocare se sospettano il conteggio delle carte. Ma dal momento che non stai facendo nulla di sbagliato, al casinò non piace che tu prenda i loro soldi.

    6. Il casinò regola i punteggi del gioco quando i giocatori vincono troppo

    In parole povere, è impossibile. I casinò e i casinò online lettoni sono regolamentati dall'Ispettorato per la supervisione delle lotterie e del gioco d'azzardo lettone, quindi tutti i giochi sono equi per i giocatori.

    Tuttavia, indipendentemente dalle regole, i casinò non devono nemmeno modificare il risultato dei giochi , perché hanno già una "Home" incorporata che non può essere battuta a lungo termine.

    Sì, alcuni giocatori finiranno per vincere molti soldi perché è così che funziona la probabilità, ma a lungo termine, il casinò ha tutto ciò di cui ha bisogno senza fare nulla di illegale.

    7 . Il gioco d'azzardo online è illegale

    Contrariamente alla credenza popolare, il gioco d'azzardo online non è illegale in Italia. Sono licenze legali e governative e regolano il settore per garantire che i giochi siano equi e che i giocatori vengano pagati tempestivamente.

    Per garantire la tua sicurezza online, cerca la supervisione della lotteria e del gioco lettone in fondo alla Home page di qualsiasi sito in cui giochi. logo di ispezione. Questo logo dovrebbe collegarsi al registro delle licenze speciali del sito, che ti dice tutto ciò che devi sapere sull'azienda e se è sicuro giocare.

    8. Il gioco d'azzardo online incoraggia il gioco d'azzardo con i minorenni

    È incredibilmente difficile impedire e controllare che qualcuno dia il proprio telefono a un fratello minore per giocare alle slot, ma ciò non significa che il gioco d'azzardo online incoraggi il gioco d'azzardo con i minorenni.In realtà, per ottenere una licenza di gioco in Italia, devi contribuire a proteggere il gioco d'azzardo dei minori ottenendo documenti che attestino che tutti i giocatori hanno più di 18 anni.

    Infatti, affinché l'Italia ottenga una licenza per il gioco d'azzardo, è necessario contribuire a proteggere il gioco minorile ottenendo documenti che dimostrino che tutti i giocatori hanno più di 18 anni.

    A tutela dei giovani, ci sono anche altre regole, come il divieto di marchi infantili che potrebbero piacere ai bambini.

    9. La Home vince sempre

    Sì, abbiamo già discusso del fatto che i giochi sono fatti a favore della Home o del casinò, ma ciò non significa che non possano essere battuti. Mentre alcuni giochi come le slot e la roulette sono imbattibili, i giochi che richiedono conoscenza non lo sono.

    Non sosteniamo il gioco d'azzardo come una strategia per fare soldi a lungo termine (o anche a breve termine!), ma è non impossibile vincere casino e guadagnare qualche centesimo. Giochi come poker e blackjack possono essere vinti da giocatori esperti con vantaggi.

    L'esperienza combinata con la giusta tecnica o strategia ha visto alcune persone aumentare le proprie probabilità sul banco e fare buoni soldi.

    Ovviamente, è importante ricordare che mentre l'abilità può aumentare il tuo vantaggio, questo è ancora un gioco d'azzardo, quindi forse dovresti sapere come fermarti quando stai andando bene.

    Questo contenuto è stato utile?
    👍 Sì 👎 No
    Grazie per il tuo feedback! Faremo del nostro meglio per migliorare questo contenuto!
    Marcis Lićis

    Marcis è un giovane determinato e ambizioso. Il suo forte nella sfera dei casinò sono le slot machine. Marcis potrà nominare tutti gli sviluppatori di giochi più famosi al mondo e i loro giochi. Sa come funzionano, conosce i bonus e le possibilità di vincita di ogni macchina da gioco. Marcis è molto generoso e disposto a condividere la sua esperienza e opinione. Ecco perché si è unito al team di Masserialagresca per educare i nostri visitatori e futuri giocatori d'azzardo.

    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [class^="wpforms-"]
    [ class ^="wpforms-"]